Self Service

Serie SE511
Indicatori computerizzati
img img

Indicatori computerizzati serie SE 511 SS Self Service

L’indicatore serie SE 511-SS (Self Service – Gestione senza operatore) è collegabile alle piattaforme elettroniche di pese a ponte a celle di carico. L’indicatore è realizzato con display touch screen oppure con display LCD a 4 righe alfanumerico con possibilità di visualizzare oltre al peso altri dati di riferimento, di stampare cartellini di riscontro. L’impiego di questo indicatore è utile per le funzioni di self-Service, per la gestione di pese a ponte senza l’intervento dell’operatore.

E’ un indicatore elettronico per applicazioni su piattaforme e sistemi di pesatura fino a 8 celle di carico da 350 Ω. Il terminale è dotato di Test Certificate per l’utilizzo come modulo di sistemi di pesatura in abbinamento ad altri componenti omologati secondo le guide Welmec. E’ inoltre dotato di Certificato di Approvazione CE in conformità ai requisiti della norma EN-45501.

Scarica la scheda tecnica
img img img

TERMINALE TOUCH SERIE SISCO (SELF SERVICE)
Gestione isole ecologiche

Il sistema SISCO è stato approntato nell’ottica di agevolare il conferimento dei rifiuti alla piattaforma ecologica cittadina da parte dei singoli residenti. Il sistema mediante la lettura della tessera sanitaria identifica il singolo conferitore che quindi può autonomamente eseguire la pesatura del materiale da conferire. Il percorso di pesatura è completamente guidato mediante l’ausilio di varie schermate grafiche che suggeriscono all’utente la sequenza di operazioni da compiere per completare l’operazione desiderata. L’utente durante la fase di pesatura può liberamente scegliere se effettuare la pesatura del materiale utilizzando la pesa manuale o la pesa per gli autoveicoli. Al termine di ogni operazione di conferimento del materiale verrà prodotto un cartellino riportante i dati salienti della pesata effettuata. E’ un indicatore elettronico per applicazioni su piattaforme e sistemi di pesatura fino a 8 celle di carico da 350 Ω. Il terminale è dotato di Test Certificate per l’utilizzo come modulo di sistemi di pesatura in abbinamento ad altri componenti omologati secondo le guide Welmec. E’ inoltre dotato di Certificato di Approvazione CE in conformità ai requisiti della norma EN-45501.

Scarica la scheda tecnica